MEDIA

Parlano di noi

m6

Tabacco: un nuovo metodo per smettere di fumare

Il metodo di disassuefazione dal fumo StopSmokingTherapy è una soluzione rapida e sicura per smettere col fumo in modo duraturo ed efficace, grazie alle virtù delle piante e al know-how medico.

OROLOGIO

Iniezioni sottocutanee nell’orecchio, per rinunciare alla sigaretta, testate a Tolosa

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco, Relaxnews si interessa a un metodo che combina fitoterapia e auricoloterapia, proposto da diversi mesi in tre “Stop Smoking Centers”, in Francia. In cosa consiste e come beneficiarne?

Tendenza: iniezioni di prodotti naturali nell’orecchio per smettere di fumare

È il 31 maggio 2019, Giornata mondiale senza tabacco. L’occasione per parlare di un metodo di disassuefazione dal fumo che convince sempre più persone.

ob_45acd3_logo-jdv-3

Farmaci derivati dalle piante iniettati nell’orecchio per smettere di fumare?

La Stop Smoking Therapy, scoperta dall’opinione pubblica in una trasmissione del canale televisivo francese, M6, il 31 maggio 2019, fa oggi molto parlare di sè. Un metodo che viene presentato come rivoluzionario, con iniezioni di piante nelle zone periauricolari, per far smettere i fumatori, in una sola sessione. Disinformazione o soluzione miracolosa?

La Stop Smoking Therapy: un modo super efficace per smettere di fumare?

Da qualche tempo, si parla di un nuovo metodo per smettere di fumare. L’opinione pubblica l’ha scoperto grazie a un programma trasmesso da M6, nel maggio 2019. Si tratta della Stop Smoking Therapy, un metodo basato su iniezioni di piante nell’orecchio e che permetterebbe di smettere di fumare, in una sola seduta. Ma come stanno, davvero, le cose?

1dex-ch

Professor Robert Aboudaram, inventore della disassuefazione dal fumo mediante iniezione sottocutanea auricolare

Il Professor Aboudaram, che ha un ricco curriculum, ha inventato e brevettato questo trattamento “di iniezione anti-tabacco nell’orecchio” dopo 30 anni di ricerche sull’argomento e spiega, in questa intervista esclusiva, rilasciata a 1Dex.ch, l’effetto delle piante per smettere di fumare. Smettere di fumare con iniezioni di piante nell’orecchio è ora possibile.

OROLOGIO